Informazioni per l'appello di Informatica di Febbraio 2021


Le prove dell'appello di Febbraio 2021 di Informatica si svolgeranno in presenza presso le aule 15, 16 e 17 di via Tiburtina 205 il giorno 8 Febbraio 2021 dalle ore 9:00. Le prove dureranno circa 4 ore (due per la prova di teoria e due per la prova di programmazione)

Le aule hanno una capienza COVID complessiva di circa 200 studenti, e le convocazioni saranno suddivise su due giorni in modo da garantire ampio distanziamento anche nella fase di accesso alle aule.

Su richiesta esplicita, motivata e documentata, da inviare al più presto al docente via e-mail, sarà possibile sostenere la prova in remoto il giorno 8 Febbraio alle ore 9:00. Questa opzione è disponibile solo per esigenze molto speciali e sarà concessa con parsimonia.

Qualunque richiesta deve essere inviata al più presto attraverso l'email istituzionale. Una volta formalizzate le convocazioni non ci sarà possibilità di cambi.

Nella modalità in presenza potranno essere utilizzati gli strumenti di sviluppo Python presenti nelle aule di via Tiburtina e saranno disponibili i file di test pubblici (da usare come nelle esercitazioni viste nella seconda metà del corso), mentre nella modalità in remoto sarà utilizzata la piattaforma exam.net, che dispone di un ambiente Python molto primitivo e non permette l'uso di file di test.
Si raccomanda quindi, a meno di situazioni critiche, lo svolgimento in presenza.

Gli studenti prenotati devono compilare al più presto il modulo presente su https://tinyurl.com/yxnflybt