Modalità d'esame per il corso di
Fondamenti di Informatica (SSE)
docente: ing. Paolo Franciosa

Modalità di esame

L'esame prevede una prova scritta ed una orale. Il risultato della prova scritta viene conservato per tutta la durata della sessione (comprendente p.es. gli appelli di giugno, luglio e settembre 2000).

Presentandosi ad una prova scritta, indipendentemente dall'esito, si annulla il risultato di eventuali prove scritte (incluse prove di esonero) sostenute precedentemente.

Gli studenti iscritti al terzo anno o anni successivi possono sostenere l'esame sul programma del corso di Fondamenti di Informatica (SSE) a.a. 1998-99, tenuto dalla prof.ssa Petreschi. In questo caso la prova scritta ricalcherà la struttura delle prove tenute durante l'a.a. 1998-99. Gli studenti che optano per il vecchio programma dovranno indicarlo sul modulo di prenotazione.

Per evitare gravi inconvenienti logistici si raccomanda agli studenti di prenotarsi esclusivamente per le prove (scritte e orali) alle quali si intende presentarsi.

La prenotazione può essere eseguita, in alternativa a quella tradizionale, inviando un messaggio di posta elettronica a , specificando nome, cognome, matricola, e l'eventuale opzione per il programma 1998-99 (ammessa solo per gli iscritti ad anni successivi al secondo).